Cosap e Imposta comunale pubblicità e pubbliche affissioni

Si informano i contribuenti che, a far data dal 01/08/2015,  il Comune di Tempio Pausania,  provvederà direttamente alla riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità , pubbliche affissioni e Cosap  (Canone occupazione suolo pubblico).
Pertanto la Ditta AIPA S.P.A. non ha più alcun titolo per richiedere o incassare somme per conto del Comune ;  eventuali richieste di pagamento o ingiunzioni provenienti dalla stessa dovranno ritenersi, ad ogni effetto, prive di qualsiasi validità (per ulteriori informazioni v. allegato).

Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione Cosap2.pdf)Comunicazione Cosap2.pdf[ ][ ]5 kB