Panifici

Che cos'è (descrizione)

Produzione di pane di tutti i tipi

Requisiti (a chi è rivolto)

Quelli previsti dal D. Lgs. Bolkestein per Settore alimentare ( requisiti professionali ) requisiti morali - requisiti antimafia e quelli previsti dalla Legge Regionale n. 24/2016.

Come si ottiene (termini, scadenze, modalità di presentazione domanda)

Presentando presso il Suape, attraverso la procedura telematica, la relativa modulistica. Tale comunicazione, ha efficacia immediata se esistono le condizioni sopra dette. Solo nel caso di eventuali interventi edili volti ad adeguare il locale, sarà necessario precedentemente presentare una nuova pratica secondo le indicazioni fornite nelle tabelle relative agli interventi edilizi.

Documenti da presentare

DUA a 0 giorni - B18 -  C1 - C2 - C3 - C-4 o C5 a seconda dell' iniziativa da realizzare - D1 o D3 -  D20 ( requisiti professionali )  E1 (notifica sanitaria –  F- 15 Procura

Costi e modalità di pagamento

Nessun contributo è dovuto per la presentazione delle pratiche SUAPE