Progetti di Inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità: manifestazione di interesse per soggetti ospitanti disponibili ad accoglierli in attività di tirocinio

E' possibile presentare manifestazioni d’interesse finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere i destinatari del progetto Includis in attività di tirocinio. Le domande dovranno essere compilate attraverso la modulistica allegata e pervenire all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 29 gennaio 2019 ore 12.00. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Assistente Sociale Graziella Frau al numero 079679983.

• Museo del presepe