Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 26 aprile

L'amministrazione comunale informa che nella giornata di venerdì 26 aprile, gli uffici comunali saranno chiusi, così come giovedì 25 aprile, anniversario della Liberazione. Il provvedimento di chiusura degli uffici in giornate che cadono durante periodi di festività, e sono rispettivamente seguite e precedute da giorni festivi, ovvero il 25 aprile, e il 27 e 28 aprile,  arriva con ordinanza sindacale n. 10 dell'11 aprile 2019 per ragioni di risparmio di risorse  (energia, pulizia, utilizzo macchinari e attrezzature, ecc.), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari giornate e di una ridotta presenza di personale in servizio per ferie, con esclusione degli appartenenti al Corpo di Polizia Locale e di coloro che sono chiamati a garantire i servizi pubblici essenziali.