Tempio, redistribuzione di deleghe. Addis “ Riassetto di incarichi per concludere al meglio gli sfidanti impegni di fine mandato”

Via alla redistribuzione delle deleghe “per garantire” sottolinea il Vice Sindaco Gianni Addis “una più funzionale e produttiva attività politico amministrativa, in linea con gli sfidanti impegni di fine mandato”. Si legge nel decreto di revisione delle materie delegate, già conferite agli assessori e ai consiglieri comunali che “dopo la la decadenza del Sindaco risulta modificata la composizione numerica della giunta e che è opportuno rivedere l'attribuzione delle materie delegate agli assessori e ai consiglieri per assicurare un migliore supporto alla figura del Vice Sindaco, adesso incaricato anche delle funzioni del Sindaco, e alla stessa Giunta, e anche per una migliore e più efficace gestione delle materie delegate”.

Questo il nuovo quadro delle deleghe cristallizzato nel decreto n.24. Al Vice Sindaco restano le materie in tema di Turismo, Personale , Servizi Sociali , Rigenerazione Urbana e Urbanistica. Risultano modificate le materie delegate già conferite agli assessori e ai consiglieri, e ridistribuite in questo modo:

Francesco Quargnenti: Viabilità urbana - Polizia locale e sicurezza - Ambiente - Illuminazione pubblica - Protezione civile – Lavori pubblici

Francesco Marotto Finanze: Bilancio - Tributi e patrimonio – Pubblica istruzione

Daniela Lattuneddu: Strategie di sviluppo territoriale - Risorse comunitarie -nazionali e regionali - Politiche comunitarie - Arredo e decoro urbano

Aurora Careddu: Frazioni - Viabilità rurale - Problematiche dell'agro di Tempio e Frazioni

Giuseppe Pirinu: Sanità - lavoro - industria - problematiche e sviluppo Z.I.R. - Mattatoio comunale

Giuseppe Marco Roberto Usai: Edilizia privata - Cultura - Affari istituzionali

Sergio Pala:  Nuovi assetti territoriali - Spettacolo - Sport - Commercio- Artigianato

Allegati:
Scarica questo file (dECRETO_24_2019.pdf)dECRETO_24_2019.pdf[ ][ ]94 kB