Ulteriore posto di agente di Polizia Locale, riapertura termini partecipazione al concorso precedentemente indetto

Il Comune di Tempio comunica che sono riaperti per 30 giorni - a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando all'Albo Pretorio on line dell'Ente - i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, precedentemente indetto con Determinazione n. 642 del 02/07/2019,  ai   fini  dell'assunzione   a  tempo  pieno   ed  indeterminato  nell'anno  2020,   di  N. 1ULTERIORE AGENTE DI POLIZIA LOCALE, cat. C -  posizione economica C1,  con riserva aimilitari volontari in ferma breve o prefissata ed agli ufficiali di complemento in ferma biennale oprefissata, delle tre Forze Armate, congedati senza demerito anche al termine o durante lerafferme contratte, ai sensi degli articoli 1014, comma 3, e 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66 del 15marzo 2010 (Codice dell'Ordinamento militare)

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata a “Comune diTempio Pausania – Ufficio Servizi al Personale”e presentata  entro il giorno 29/09/2019 secondo una delle seguenti modalità:

direttamente all’Ufficio Protocollo nelle ore di apertura al pubblico;

a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Link all'albo pretorio pubblicazione n. 907 del 30/08/2019.

• Museo del presepe