La maggioranza si ricompatta, al lavoro uniti per raggiungere gli obiettivi di mandato con un nuovo assetto delle deleghe

Nuovi e positivi sviluppi e chiarimenti politici in seno al gruppo consiliare e nella compagine di maggioranza. La ritrovata armonia e  la rafforzata unità hanno portato il Vice Sindaco Gianni Addis a rivedere  le deleghe già assegnate ai consiglieri comunali  e  rinforzare la squadra che dovrà contribuire a rendere più puntuale il conseguimento degli obiettivi politici e programmatici dell'Amministrazione e  rendere migliore e più efficiente l'andamento dell'attività amministrativa.

Le principali novità della ritrovata intesa riguardano  la rimodulazione  delle deleghe in capo ai Consiglieri comunali. Anna Paola Aisoni si occuperà di Turismo, Servizi Sociali,  Rigenerazione Urbana  e Urbanistica. Il Vice Sindaco Gianni Addis conserva il personale. A Massimiliano Pirrigheddu assegnato  il  Commercio e l' Artigianato. Sergio Pala tiene  i Nuovi assetti territoriali, lo Spettacolo e lo Sport.  Giuseppe Pirinu riconfermato alla Sanità, lavoro, industria,  problematiche, sviluppo Z.I.R e Mattatoio comunale. Giuseppe Marco Roberto Usai  mantiene le materie di  Edilizia privata, Cultura e Affari istituzionali.

Restano invece invariate le materie delegate già conferite agli assessori con il decreto n.24/2019.“ La squadra è di nuovo al completo” sottolinea Gianni Addis “ Importante il contributo di tutte le forze per raggiungere in modo ancora più puntuale gli obiettivi che ci eravamo prefissati insieme”.

Allegati:
Scarica questo file (decreto_28_2019.pdf)decreto_28_2019.pdf[ ][ ]94 kB