Lavori sull'acquedotto per riparazione perdite, chiusura dell'acqua in città e nella frazione di Nuchis mercoledì 18 settembre

Mercoledì 18 settembre 2019 Abbanoa sarà impegnata nella riparazione urgente di tre perdite che interessano l’acquedotto di Pattada e in particolare il “ramo nord”. Nei centri interessati, tra cui Tempio, si procederà con chiusure programmate tenendo conto del riavvio e del ripristino delle portate e delle pressioni ed il recupero dei livelli nei serbatoi.

A Tempio la sospensione dell'erogazione dell'acqua partirà dalle 10 della mattina di mercoledì 18 settembre sino alle 6 della mattina di giovedì 19 settembre. Nella frazione di Nuchis sarà invece effettuata dall’una di mercoledì alle 6 di giovedì.Per far fronte alla situazione di emergenza causata dall'interruzione del servizio, sarà attivo un servizio di autobotte alle utenze in via Tobagi per le necessità dalle ore 10.00 di mercoledì 18 settembre alle ore 12.00 di giovedì 19 settembre. Due mezzi garantiranno invece il riempimento costante dei serbatoi dell’ospedale e del carcere.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi emergenza di particolare rilevanza potrà essere segnalata al numero verde di Abbanoa 800. 0626692/ 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

La ripresa del servizio idrico sarà ripristinata senza preavviso e anticipata qualora le scorte dei serbatoi ed i consumi lo rendano possibile. A seguito delle operazioni idrauliche l'acqua in distribuzione potrebbe presentare una transitoria torbidità a causa delle operazioni di spegnimento/riaccensione degli impianti e dello svuotamento e successivo riempimento delle condotte.

Allegati:
Scarica questo file (DISSERVIZIO EROGAZIONE ACQUA.pdf)DISSERVIZIO EROGAZIONE ACQUA.pdf[ ][ ]949 kB

• Museo del presepe