Mercoledì 18 settembre alle ore 21.00 in piazza Gallura la Weekly Competition di Cinemadamare

Domani sera, 18 settembre, in Piazza Gallura, alle ore 21:00 ci sarà la Weekly Competition di Cinemadamare .  Oltre 20 set cinematografici hanno invaso le strade di Tempio Pausania. Circa 62  filmmaker provenienti da oltre 34  nazioni hanno realizzato 16 short movies grazie alla grande partecipazione e alla generosità dei cittadini di Tempio Pausania che hanno avuto l’occasione di essere protagonisti, anche solo per pochi giorni, di un piccolo set cinematografico. Indispensabile è stato il supporto dell’Amministrazione, del  Vice Sindaco Giovanni Addis e dell’Assessore allo Sviluppo Daniela Lattuneddu coaudivati dai funzionari della struttura.
I giovani cineasti provenienti da tutto il mondo hanno osservato le bellezze della città.  Facilitati da tanta bellezza e dalla loro particolare sensibilità artistica,  hanno potuto creare storie originali in cui vedremo Tempio Pausania e il territorio circostante  in una luce diversa e inaspettata.

Oltre al più importante premio “Miglior Film” verranno assegnati gli altri premi tecnici come “Miglior Sceneggiatura”, “Miglior Montaggio”; “Miglior Suono”; “Miglior Produzione” e “Miglior Attore/Attrice”. Si conclude così un’ importante settimana ricca di eventi cinematografici grazie alla collaborazione di tutti i cittadini.

• Museo del presepe