La famiglia cresce, sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi

Per i residenti nel comune di Tempio Pausania  le domande di partecipazione devono essere redattein forma di dichiarazione sostitutiva a norma del D.P.R. 28 Dicembre 2000 n. 445 e s.m.i. e compilate mediante l'utilizzo della modulistica all'uopo predisposta, reperibile, unitamente al bando, presso gli ufficidel Servizio Sociale Comunale o sul sito internet dell’Ente www.comune.tempiopausania.ot.it.

Le   domande   di   contributo,   debitamente   compilate   e   sottoscritte,   con   allegata   copia   fotostatica   nonautenticata di un documento di identità valido per colui che sottoscrive la domanda,   devono esserepresentate al Comune di Tempio Pausania – Ufficio Protocollo, P.zza Gallura n. 3 – 07029 TempioPausania (OT) entro le ore 12:00 del giorno 15 NOVEMBRE 2019.

L'invio della documentazione firmata digitalmente può essere effettuato anche tramite posta certificataall'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre, pena esclusione, la data e l'ora  di   scadenza  indicate.   L'oggetto della  PEC   dovrà  riportare  la  dicitura  “Domanda per l’accessoall’Intervento “La famiglia cresce”:sostegno economico a favore di nuclei familiari numerosi -SCADENZA IL GIORNO 15/11/2019 ORE 12:00”

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PUBBLICO FIRM.pdf)AVVISO PUBBLICO FIRM.pdf[ ][ ]411 kB
Scarica questo file (MODULO DOMANDA.pdf)MODULO DOMANDA.pdf[ ][ ]220 kB

• Museo del presepe