Il Comune di Tempio cerca un assistente sociale, pubblicato il bando. Scadenza: 6 dicembre 2019

Il Comune di Tempio  ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1  posto di Istruttore Direttivo Socio Assistenziale, cat. D nell'ambito del Settore dei Servizi alla Persona ed alle Imprese.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata a “Comune di Tempio Pausania – Ufficio Servizi al Personale”e presentata  entro il giorno 6  dicembre 2019. secondo una delle seguenti modalità:

direttamente all’Ufficio Protocollo nelle ore di apertura al pubblico;

a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Link all'albo pretorio pubblicazione n. 1161 del 06/11/2019

Il termine di presentazione delle domande scade il prossimo  6  dicembre 2019