Contributo per gli inquilini morosi incolpevoli: come richiederlo

Le famiglie che non sono riuscite a pagare l'affitto a causa della perdita o di una consistente riduzione della loro capacità reddituale possono accedere a un contributo. Il Comune di Tempio  comunica che il bando per l'assegnazione è aperto.

Come richiedere il contributo
Per ottenere il contributo è necessario presentare una domanda che verrà valutata al fine di individuare gli inquilini morosi che siano in possesso dei requisiti e della condizione di incolpevolezza, secondo i criteri definiti dalle norme legislative riportate nell'avviso. È possibile presentare la domanda anche in caso di intimazione di sfratto non ancora convalidata.

Quando presentare la domanda
Il periodo utile per presentare la domanda va dal 05 Novembre 2019 al 05 Novembre 2020, per un anno.

Non saranno prese in considerazione le domande consegnate al di fuori di questo periodo.

Dove presentare la domanda
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta dal richiedente, deve essere presentata all'Ufficio Protocollo dell'Ente e dovrà  pervenire con le seguenti modalità:
- consegnate a mano;
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
- tramite corriere autorizzato;

• Museo del presepe