Fiera regionale del libro a Tempio, conferenza stampa lunedì 18 novembre

Lunedì 18 novembre alle 12.00, nella Sala di rappresentanza del Palazzo Municipale, a Tempio Pausania , si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione della fiera regionale del libro “Qui c’è aria di Cultura”, organizzata dall’Amministrazione comunale tempiese assieme all’Associazione Editori Sardi con il patrocinio e il sostegno dell’assessorato regionale alla Cultura.

L’iniziativa è inserita all’interno del circuito regionale “L’Isola dei libri”.

A illustrare i dettagli del programma saranno l’assessore regionale alla Cultura, Andrea Biancareddu, il Vice Sindaco, Gianni Addis, il consigliere delegato alla Cultura, Giuseppe Marco Usai, l’assessore comunale alla Pubblica istruzione, Franco  Marotto e la presidente dell’AES, Simonetta Castia.

• Museo del presepe