Contributi per il sostegno e la valorizzazione della disciplina sportiva per il ruolo inclusivo ricoperto

Associazioni sportive che praticano le discipline della pallavolo, dell'atletica, del motocross e della pallacanestro, che operano nel contesto cittadino e coinvolgono un elevato numero di bambini e ragazzi  ed in possesso dei requisiti necessari potranno fare domanda  per avere un contributo in funzione del ruolo inclusivo ricoperto.

La richiesta dovrà essere presentata, secondo lo schema allegato al presente avviso e scaricabile dal sito dell'Ente, al Comune di Tempio Pausania – Ufficio Protocollo, P.zza Gallura n. 3 – 07029 Tempio Pausania (OT) con la modalità di seguito dettagliata:

- consegnate a mano;

- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;

- tramite corriere autorizzato;

entro le ore 13:00 del 04/12/2019.

In allegato l'avviso.

Allegati: