Tempio, tornano potabili tre fontane pubbliche

Tornano potabili tre fontane pubbliche: Milizzana (Li Tre Funtani), San Lorenzo e Via Bernardo De Muro (nella piazzetta dinanzi alla polizia stradale). Questi tre punti si aggiungono a Pastini, rimasta sempre conforme. La fontanella di Via Bernardo De Muro riaprirà in questi giorni perché interessata da interventi di riparazione. A renderlo noto nella mattinata di oggi l'Assessore Francesco Quargnenti. “I risultati delle nuove analisi” riferisce “sono positivi e queste fontane torneranno dunque fruibili. Continuano a non essere conformi invece Fundu di Monti, Rinaggiu e Rinaggeddu. Per quanto riguarda Fundu di Monti si stanno attuando degli interventi in collaborazione con Forestas per cercare di risolvere il problema”.

Allegati:
Scarica questo file (analisi.pdf)Risultati[Analisi][ ]223 kB