Abbanoa, interruzione fornitura acqua a Murinu e Rinaggiu

Abbanoa informa che nel giorno 06/02/2020 a seguito della sostituzione programmata del misuratore di portata posto all’interno della camera di manovra del serbatoio Lu Ciaccaru e del rifacimento di parte della tubazione in uscita per la distribuzione del centro abitato, sono previste le seguenti variazioni nel servizio all’utenza. Interruzione fornitura nelle zone cittadine denominate Murinu e Rinaggiu dalle ore 08.30 alle ore 12.00; A seguito delle operazioni di svuotamento e successivo riempimento dellecondotte potrebbero verificarsi,al riavvio delle stesse,dei transitori episodi di torbidità delle acque erogate.

• Museo del presepe