Incontri di presentazione del Piano Urbanistico Comunale, il prossimo riservato ai tecnici giovedì 21 maggio alle 18.00

L’ Amministrazione Comunale di Tempio prosegue gli incontri di presentazione del Piano Urbanistico Comunale.

Il vicesindaco Gianni Addis e l'assessore all'Urbanistica Anna Paola Aisoni invitano a partecipare al prossimo incontro, riservato ai tecnici professionisti, che si terrà giovedì 21 maggio alle ore 18,00 con la partecipazione del coordinatore scientifico arch. Daniele Rallo.

Per le ragioni legate alle prescrizioni del COVID-19 la presentazione avverrà in videoconferenza attraverso la piattaforma gotomeeting, le cui credenziali di accesso saranno visibili sulla home page del comune di Tempio Pausania a partire dalla mattina di giovedì 21 c.m.

• Museo del presepe