Servizio di Refezione Scolastica, aperte le iscrizioni: scadenza 25 settembre 2020

La domanda, redatta sugli appositi moduli, sarà considerata valida per l’intero ciclo di studi relativo all’ordine di scuola per il quale si presenta inizialmente la richiesta. In particolare, per le scuole dell’infanzia avrà validità di tre anni scolastici, per la scuola primaria di cinque anni.Per coloro che hanno già presentato la richiesta iniziale per l'intero ciclo di studi è comunque   necessario   provvedere   all'aggiornamento   delle   dichiarazioni,   redatto   su apposito modulo, con particolare riferimento ad eventuali certificazioni relative ad allergie,intolleranze o altre esigenze per le quali è necessaria una dieta speciale.L'eventuale rinuncia al servizio dovrà essere comunicata per iscritto da parte degli interessati all’Ufficio Pubblica Istruzione, anche in corso di anno.

Il servizio sarà svolto, per quanto possibile, con le medesime modalità degli anni precedenti, nel rispetto delle disposizioni in vigore connesse al contenimento della pandemia in atto, adottate delle Autorità competenti. Qualora dovessero essere introdotte nuove disposizioni si provvederà ad informare le famiglie interessate.

Le domande possono essere presentate dal 11/09/2020 sino al 25/09/2020 da parte del genitore o tutore del minore compilando l’apposito modulo e allegando la documentazione.

Allegati:
Scarica questo file (avviso mensa.pdf)avviso mensa.pdf[ ][ ]111 kB
Scarica questo file (Mensa e trasporto aggiornamento.pdf)Mensa e trasporto aggiornamento.pdf[ ][ ]143 kB
Scarica questo file (Mensa e trasporto istanza.pdf)Mensa e trasporto istanza.pdf[ ][ ]147 kB