Coronavirus, aggiornamento. Salgono a 9 i casi positivi: lo comunica il Vice Sindaco

Ad oggi i casi di contagio nel nostro Comune sono 9. Questo il bilancio che emerge dagli ultimi dati aggiornati ad oggi che il Servizio di Igiene Pubblica ha comunicato in merito alla situazione nel territorio comunale. I positivi si trovano in isolamento e così pure sono stati isolati e posti sotto controllo tutti i loro contatti diretti. La situazione è sotto stretto controllo da parte degli organismi sanitari, in questo coadiuvati dalla Polizia Locale.

Dobbiamo essere responsabili come negli scorsi mesi. In attesa della conferma ufficiale dell'Ats Sardegna per i nuovi casi, rinnovo pertanto l’invito al rispetto delle misure di prevenzione del contagio, come il distanziamento tra le persone, l’utilizzo della mascherina, e la massima igiene delle mani.

Il Vice Sindaco Gianni Addis