Avviso di reclutamento di personale a tempo determinato tramite l'ASPAL - Centro Servizi per l'Impiego di Tempio Pausania

Si comunica che è in corso di pubblicazione all'Albo pretorio on line - trasmesso dall'Aspal - Centro Servizi per l'Impiego di Tempio Pausania - l'avviso definitivo di reclutamento di personale a tempo determinato per il cantiere di lavoro "L.R. N. 1/2018 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO "LAVORAS" - MISURA CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE - ANNUALITA' 2019. COMUNE DI TEMPIO PAUSANIA - SETTORE PATRIMONIO. APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL'AMBITO DEI CANTIERI PER N. 1 CAPOSQUADRA-GEOMETRA, N. 4 OPERAI GENERICI-MANOVALI; N. 1 OPERAIO QUALIFICATO-MURATORE; N. 1 OPERAIO QUALIFICATO-FALEGNAME".

Il Cantiere sarà gestito attraverso affidamento a soggetti esterni, preferibilmente a cooperative sociali di tipo "B".

Il reclutamento - per un periodo di mesi 8 (otto) - riguarderà le seguenti figure professionali:

n. 1 caposquadra-geometra  - part-time 30 ore settimanali

n. 4 operai comuni-manovali - part-time 20 ore settimanali

n. 1 operaio qualificato-muratore - part-time 28.45  ore settimanali

n. 1 operaio qualificato-falegname - part-time 28.45 ore settimanali.

Le domande da parte dei soggetti interessati dovranno essere trasmesse esclusivamente on line sul portale www.sardegnalavoro.it, nell'apposita sezione "Servizi online", a partire da oggi 16 febbraio 2021 sino al 1° marzo p.v.

Maggiori dettagli disponibili all'Albo Pretorio comunale (pubblicazione n. 138/2021).