Misure di contrasto alla diffusione del virus Covid-19: ordinanza di chiusura del Liceo Dettori

Il sindaco di Tempio, Gianni Addis, ha firmato l'ordinanza per la chiusura del Liceo Dettori fino al giorno 06 aprile 2021 compreso, salvo eventuali proroghe da valutare a seconda degli sviluppi che interverranno. Qui sono stati accertati infatti due casi di positività di cui uno appartiene alla variante inglese.

Nell’impossibilità di procedere ad un tracciamento immediato, è stato ritenuto assolutamente necessario e urgente, provvedere nel merito per poter affrontare e gestire nella massima sicurezza la situazione, onde prevenire il più possibile il diffondersi del contagio. Pertanto, le attività amministrative e didattiche della scuola, potranno essere svolte solo a distanza secondo le disposizioni che la Dirigenza impartirà in base alle proprie esclusive competenze.

L'ordinanza stabilisce in particolare che dal giorno 7 aprile 2021 potrà riprendere in presenza solo l'attività amministrativa della scuola (personale ATA e collaboratori) e dal giorno 8 aprile 2021 potranno invece riprendere in presenza le attività didattiche.

In allegato l'ordinanza.

Allegati: