Segreteria e Affari Generali.
? Settore:Affari Istituzionali e Personale
? Dirigente: Dott.ssa Maria Nicoletta Pisciottu
? Responsabile: Dott.ssa Annalisa Brundu
? Personale: Claudia Mureddu, Carla Azzena, Donatella Porcu (Centralino)
? Indirizzo: Piazza Gallura, 3, 07029 Tempio Pausania (SS)
?Telefono: 079/679914 - 679921 - 679967
? Centralino 079/679999
? Fax: 079/631859
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⌚ Orario: Dal Lunedì al venerdì: ore 10.00/13.30; martedì e giovedì pomeriggio: ore 16:00/18:00
Competenze:
Assistenza alle Commissioni consiliari attinenti alle competenze del settore; |
Gestione dell’attività deliberativa della Giunta e del Consiglio secondo le modalità stabilite dalle direttive interne |
Tenuta registro determinazioni dirigenziali, decreti ed ordinanze |
Gestione centralino |
Registrazione ed assegnazione sul protocollo informatico della corrispondenza in arrivo dell'Ente, |
Servizio di spedizione della corrispondenza cartacea dell'Ente; |
Tenuta archivio di deposito e sovrintendenza sulla consultazione, custodia e classificazione delle pratiche; |
Rilegatura e conservazione delibere, determinazioni, decreti ed ordinanze |
Gestione albo pretorio on line e notifiche anche a favore di soggetti esterni all'Ente |
Servizi di pulizia degli uffici ed altri edifici comunali |
Rilevazione presenze ed assenze, compreso il personale a tempo determinato ; |
Gestione dei buoni pasto sostitutivi del servizio mensa ; |
Elaborazione dei tassi di assenza/presenza trimestrali e trasmissione al Servizio Comunicazione e Trasparenza per la pubblicazione nella sez. “Amministrazionetrasparente” |
-Rilevazione: a)permessi L. 104/1992 (dichiarazione annuale entro il 31 marzo); b)permessi sindacali (entro 24 ore dalla fruizione) e dichiarazione annuale; c)rilevazione adesione del personale agli scioperi; d)tabelle giuridiche del Conto Annuale (da tab. 2 a tab. 11) e tabelle trimestrali delmonitoraggio da elaborare per il sitema SICO della Ragioneria Generale delloStato; |
Gestione visite fiscali per il controllo della malattia del personale dipendente e relativepartite contabili; |
Funzione di DEC nell'esecuzione del contratto di fornitura del servizio sostitutivodella mensa, compresi gli aspetti economici e rapporti con il personale dipendente pertutto ciò che concerne la gestione dei buoni pasto, in particolare il funzionamentodelle cards; |